GingerGeneration.it

Louis Tomlinson: Miss You è il suo nuovo singolo in uscita l’1 dicembre!

scritto da Alberto Muraro
louis tomlinson

Louis Tomlinson pubblicherà il prossimo 1 dicembre il suo nuovo, attesissimo singolo intitolato Miss You. L’annuncio è giunto tramite i suoi profili social in anteprima lo scorso 26 novembre.

Come specificato dall’artista in persona, la premiere mondiale del singolo, in uscita il 1 dicembre, avverrà sabato prossimo in occasione della finale di X Factor UK. Secondo quanto dichiarato da Louis Tomlinson, la canzone è in assoluto quella più in stile One Direction di tutta la sua carriera solista.

In effetti, fin da quando Louis ha iniziato a “camminare con le sue gambe”, l’artista ci ha regalato dei pezzi decisamente diversi da quelli proposti con la sua boy band. I suoi primi singoli da solista sono stati Just Hold on, in collaborazione con Steve Aoki, e nell’ordine Back to You feat. Bebe Rexha e Just like you.

Contrariamente ai suoi colleghi One Direction (eccezion fatta per Liam Payne) Louis Tomlinson non sembra, almeno per il momento, intenzionato a pubblicare un vero disco solista. Arrivati a questo punto, è infatti probabile che il suo vero e proprio debutto discografico in solitaria arriverà il prossimo anno, magari accompagnato da un tour.

Nel frattempo, prosegue la fase promozionale dei colleghi Harry Styles (di recente ospite del nostro paese) e Niall Horan (che tornerà in Italia ad aprile con due appuntamenti live); per quanto riguarda Liam invece per adesso siamo rimasti ai due singoli Strip that down e Bedroom Floor, due pezzi che segnano per l’artista una decisa virata verso l’R&B.

Che cosa vi aspettate da Miss You di Louis Tomlinson? Secondo voi vi farà emozionare come i suoi tre precedenti singoli da solista?