GingerGeneration.it

Ligabue rassicura i fan su Facebook: “Sto bene, la voce c’è” (VIDEO!)

scritto da Francesca Leonzi

L’annuncio della sospensione del tour, aveva mandato in allarme i fan dell’amatissimo Ligabue.

Il cantante ha annullato le tappe del Made in Italy – Palasport 2017 tour il mese scorso, a causa di un problema alle corde vocali, come lui stesso aveva annunciato:

“Ho un polipo intracordale, quindi alla corda vocale di sinistra. Il polipo non ti permette di poter cantare. Per rimuoverlo dovrò fare un intervento, il cui recupero richiederà alcuni mesi di riposo per le corde vocali“.

L’operazione è perfettamente riuscita e Ligabue ha rassicurato i fan attraverso un video pubblicato sul suo profilo Facebook:

 

 

“Ciao a tutti, sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c’è. Meno male!”

Queste erano le parole che i suoi fan aspettavano con ansia e il cantante ha aggiunto:

“Le corde vocali sono perfette. Adesso devo cominciare un po’ di rieducazione. È stato strano un po’ la settimana scorsa perché mi hanno imposto una settimana di silenzio… mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l’aiutante di Zorro. Comunque adesso tutto procede. Voglio approfittare anche per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto. Siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare quindi che a settembre quando ripartiamo, ci daremo dentro ancora di più, per l’appunto, con la nostra “Rumba”! Grazie ancora a tutti e buona Pasqua. Ciao!”

Ligabue ci teneva a riprendere il tour e già al momento dello stop aveva annunciato il suo ritorno nelle stesse città e negli stessi palazzetti dove i suoi fan avevano già acquistato i biglietti.

Il tour, quindi, ripartirà come promesso il prossimo settembre e siamo noi che dobbiamo scaldare le corde vocali per poter cantare a squarciagola le sue bellissime canzoni! Qual è il vostro brano preferito?

Siete felici di vedere che Ligabue sta bene?