Lena Luthor vorrebbe Jason Momoa nel cast di Supergirl 3

di Giovanna Codella
jason momoa

Katie McGrath, alias Lena Luthor, ha rivelato che vorrebbe Jason Momoa nella prossima stagione di Supergirl.

In una recente intervista l’attrice non si è lasciata sfuggire cosa accadrà prossimamente al suo personaggio. Ma ha invece menzionato chi vorrebbe avere sul set al suo fianco, Jason Momoa, per l’appunto.

Katie ha infatti dichiarato per CinemaBlend che vorrebbe che l’attore recitasse con lei in Supergirl e nelle vesti di un qualsiasi personaggio:

«Mi piacerebbe vederlo in un ruolo qualsiasi. Non deve essere per forza Aquaman. Può entrare e rimanere dietro un bicchiere e afferrare una pinta di Guinness se lo vuole.  E’ semplicemente una delizia lavorare sul set con lui. Credo che chiunque vorrebbe vederlo».

In passato i due attori hanno lavorato insieme per Frontier, una serie tv centrata sul commercio canadese di pellicce. L’attrice è infatti apparsa in due episodi nei panni di Elisabeth Carrunthers  mentre Momoa nel ruolo di Declan Harp.

Jason Momoa, d’altra parte, ha già avuto un ruolo importante per il DC Extended Universe.

Più precisamente, l’attore ha prestato il volto ad Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice, in Justice League, nei prossimi  Aquaman e Justice League 2.

E anche se il DCEU e l’Arrowverse non sono collegati,  a Momoa  potrebbe venir chiesto di rappresentare un  personaggio completamente nuovo nella prossima stagione di Supergirl.

Come l’interprete di Lena Luthor suggerisce, potrebbe apparire con un ruolo secondario oppure rappresentare un inedito supereroe. Ciò nonostante, considerando la portata dei cinecomics per i quali è scritturato, risulta difficile pensare che potrà avere il tempo per una serie completa.

E VOI VORRESTE VEDERE AQUAMAN NELLA PROSSIMA STAGIONE  DI SUPERGIRL?

Articoli Correlati