Le celebrità amano la White T-shirt

di admin

Le celebrities, si sa, vengono incessantemente fotografate durante i momenti più intimi e spensierati delle loro giornate. Le candids, ovvero le immagini in cui i fotografi immortalano i personaggi famosi nel loro privato, spesso mostrano le bellissime star con i capelli arruffati e un make-up leggero o talvolta inesistente che rivela più di un difetto! Così, per una volta dimentichiamo le copertine patinate in cui vediamo i nostri idoli perfetti come degli dei grechi e… torniamo alla realtà! E così si scopre che le star di Hollywood amano la praticità quando vanno a fare shopping o dal parucchiere preferendo quasi sempre (pensate un po’…!) la T-shirt bianca!

T-shirt da… star!

Ma ricordiamoci sempre che stiamo parlando di star e in quanto tali ognuna di loro ha cercato di dare un tocco glamour ad un capo così semplice come la T-shirt bianca e rendendola praticamente… unica!  Vediamo insieme come ogni vip ha deciso di abbinare questo capo low-cost rendendolo super versatile! Lo stile boho-chic ha ormai catturato le più giovani e glamour star di Hollywood, come la bella Nicole Richie. Ispirazione hippy ma con quel tocco chic, che mancava sicuramente all’epoca dei mitici anni ’70, dato dagli occhiali color miele e di dimensione extra-large e dal nastro intrecciato sula fronte a fermare i lunghi capelli biondi!

Il look apparentemente trasandato, permette a chiunque lo indossi, di vestire capi confortevoli, evitando il fastidio di doversi giustificare con paparazzi, esperti di moda e "pettegoli" vari! Quest’ampia t-shirt dunque, per ogni attrice, cantante o ereditiera è sinonimo di comodità! Sia che Nicole Richie la indossi come una rivoluzionaria di fine anni ’60, che o che Ashley Olsen e Kirsten Dunst la portino sopra dei normalissimi blue jeans abbinata ad una lunga collana (la prima) o un panama (laseconda), il fascino essenziale e misurato di questo capo rimane comunque incontestabile! Vi piace il modo in cui le star hanno valorizzato una semplice T-shirt bianca? E voi con cosa la indossate per renderla veramente… unica?! Ditecelo lasciando un commento qui sotto.

In foto: Ashley Olsen, Nicole Richie e Rachel Bilson

 

Articoli Correlati