GingerGeneration.it

Laura Esquivel arriva in Italia: ecco come incontrarla!

scritto da Giovanna Codella
laura esquivel

La colonna sonora della telenovela Love Divina è appena arrivata in Italia. L’album contenente tutti i brani della serie tv con protagonista Laura Esquivel è infatti in vendita nel nostro Paese proprio a partire da oggi.

E la star argentina sarà qui in Italia in diverse occasioni, per la promozione del disco ma non solo…

Mancano infatti pochi giorni all’inizio del Giffoni Film Festival, che quest’anno avrà tra gli ospiti proprio Laura Esquivel. L’attrice sarà presente al Festival  durante la giornata d’apertura, martedì 18 luglio, per svelare tutti i segreti di  Love Divina, la serie tv in onda su Super!

I giurati presenti potranno vedere alcune puntate inedite della serie e fare a Laura tutte le domande che vorranno su Love Divina e sulla sua carriera da attrice. Ma non è tutto.  A breve anche i fan avranno la possibilità di incontrarla!

Giovedì 20 luglio alle 14: 30, Laura sarà infatti a Milano per autografare il suo album e così incontrerà anche il suo pubblico italiano. Dove? L’appuntamento è in Piazza Duomo 1 presso il Mondadori Megastore.

Per accedere all’evento basta acquistare, a partire da oggi, l’album Love Divina presso lo store e al momento dell’acquisto verrà fornito un pass per l’accesso prioritario al firma copie del cd.

Con Love Divina, Laura Esquivel è tornata a pieno titolo ad essere l’idolo delle ragazzine.

Ecco una breve biografia:

Nata nel 1994 e di origini italiane, Laura è innanzitutto una ballerina, ma anche un’attrice che si cimenta nella conduzione e una cantante capace di imitare altri artisti.

Laura Esquivel ha esordito sul piccolo schermo proprio come ballerina nello spettacolo Guinzburg And Kids. Nel 2007 ha ottenuto il ruolo della protagonista nella serie Il mondo di Patty che l’ha resa poi nota in tutta l’America Latina e in diversi Paesi d’Europa. Qualche tempo dopo l’abbiamo vista anche in un film per la televisione italiana, dove ha recitato con Vanessa IncontradaRicky Memphis e con l’ex-collega Gaston Soffritti: Un paradiso per due.

Nell’estate del 2012, Laura ha condotto su Super! ben due programmi: Giro Giro Tour con Laura Esquivel (uno show itinerante in Romagna) e La posta di Laura, dedicato alle curiosità dei telespettatori. Nello stesso anno ha anche pubblicato il suo primo disco da solista, Estaré Contigo e ha vinto l’edizione 2013 di Tu Cara Me Suena, versione argentina del programma italiano Tale e Quale Show.

E A VOI PIACEREBBE INCONTRARE LAURA ESQUIVEL?