GingerGeneration.it

Danger Force: il ritorno di Jace Norman

scritto da Federica Marcucci

Se avete amato Henry Danger non potete perdervi Danger Force, la nuova serie spin-off di Nickelodeon i cui nuovi episodi debutteranno a partire dal 25 gennaio.

Incentrata su un gruppo di nuovi supereroi, la serie vedrà il ritorno di Cooper Barnes nei panni di Ray / Captain Man e Michael D. Cohen come Schwoz. Ma non solo.

In occasione di un episodio speciale tornerà anche Jace Norman nei panni di Henry Danger.

Insieme a tutti loro anche un cast di giovanissimi attori: Havan Flores nei panni di Chapa, Terrence Little Gardenhigh nei panni di Miles, Dana Heath nei panni di Mika e Luca Luhan nei panni di Bose.

Per rivederlo basta sintonizzarsi su Nickelodeon (canale 605 di Sky), dal dal lunedì al venerdì, alle 20:00 a partire dal 25 gennaio.

Chi è Jace Norman?

Classe 2000, Jace Norman è nato in New Mexico ma è cresciuto in California. Durante l’infanzia si appassiona alla recitazione, iniziando la carriera d’attore a 12 anni con un’apparizione nella serie tv Jessie.

La svolta arriva nel 2014 quando Jace viene scelto per interpretare il nuovo protagonista della serie Nickelodeon Henry Danger, un ruolo che ricoprirà fino al 2020 e che gli cambierà completamente la vita.

Grazie a questa interpretazione il giovane attore ha infatti guadagnato ben 4 Kids ‘Choice Awards per la star preferita maschile.

Ha debuttato come doppiatore nel 2017 con il film d’animazione Spark e nel frattempo è stato protagonista di vari film per la tv.

In Danger Force tornerà in occasione dell’episodio Chapa ha una cotta.

La sinossi di Danger Force

Capitan Man e Schwoz decidono di fondare una scuola per aspiranti supereroi, reclutando così una nuova classe di ragazzi che dovrà dimostrare di avere la stoffa necessaria per difendere la città di Swellview.

Avventura dopo avventura, Chapa, Miles, Mika e Bose, i quattro prescelti, capiranno che cosa significa frequentare la Swellview Academy per diventare dei supereroi a tutti gli effetti.

Amicizia, spirito di squadra, coraggio e tante risate sono ancora una volta la ricetta giusta per una serie che ci insegna che, dopotutto, ogni ragazzo può essere un supereroe nella vita di tutti i giorni.