Kids’ Choice Awards 2019: ecco chi sono i vincitori italiani!

di Alberto Muraro

Lo scorso 23 marzo, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, si sono tenuti a Los Angeles i Kids’ Choice Awards 2019. L’evento annuale celebra tutte le personalità degli ambiti più svariati (dalla musica al cinema passando per il mondo del web) che si sono fatte maggiormente apprezzare dal pubblico di giovani telespettatori di Nickelodeon.

 

Lo spettacolo statunitense, condotto dal rapper DJ Khaled, ha premiato fra gli altri Ariana Grande, Noah Centineo e Avengers Infinity War.

slime

Ma per quanto riguarda l’Italia, invece? Nickelodeon Italia ha rivelato, giusto qualche ora, anche tutti i trionfatori delle categorie alle quali hanno potuto votare anche i nostri conterranei. Stiamo parlando dei premi per Internet star preferita, Nuova star preferita e Cantante italiano preferito.

Ecco qui sotto i vincitori italiani dei Kids’ Choice Awards 2019!

Cantante Italiano Preferito: Ultimo!

Nuova star preferita: Vale Vedovati!

 

Internet star preferita: Martina Losito!

 

Vi ricordiamo che lo spettacolo dei KCA andrà in onda venerdì 29 marzo alle ore 20:00 solo su Nickelodeon, canale Sky 605. In Italia highlights dello show saranno in onda anche su Super! (canale 47 del dtt e 625 di Sky), il canale in joint venture tra Viacom Italia e De Agostini Editore.

Che cosa ne pensate dei vincitori italiani dei Kids’ Choice Awards 2019?

Articoli Correlati