Kendrick Lamar è a Roma con la fidanzata Whitney Alford (FOTO)

di Alberto Muraro

Sorpresa delle sorprese, il rapper Kendrick Lamar è stato avvistato poche ore fa a Roma in compagnia della sua splendida fidanzata! Dopo aver vinto il prestigioso premio Pulitzer per la musica, il rapper originario di Compton ha dunque deciso di farsi una scappata nel nostro paese per ammirarne tutte le bellezz architettoniche.

Kendrick Lamar è stato avvistato da TMZ in compagnia di Whitney Alford in particolare nel luogo più sacro del mondo: stiamo parlando della città del Vaticano, sede della gigantesca Basilica di San Pietro.

L’evento è più unico che raro: Kendrick Lamar è infatti riservatissimo per quanto riguarda la sua vita privata e difficilmente si fa paparazzare. Ma non è finita qui: Kendrick Lamar non si è praticamente mai fatto vedere in Italia, paese che non l’ha mai accolto con lo stesso calore riservatogli da paesi come Francia o dall’Inghilterra.

L’artista, vi ricordiamo, è uno dei più apprezzati rapper a livello mondiale. Il 14 aprile 2017, Kendrick Lamar ha pubblicato il suo quarto disco DAMN., diventato in brevissimo tempo uno dei pilastri della storia del rap mondiale. Il disco, contenente il singol0 Humble, ha ricevuto tantissime nomination ai Grammy, trionfando perà soltanto nella categoria rap e perdendo in quelle più prestigiose, come Album of the year, andato al collega Bruno Mars.

Qui sotto trovate gli scatti rubati del viaggio italiano di Kendrick Lamar: e voi siete riusciti a vederlo per le strade di Roma?

Articoli Correlati