Ken il Guerriero: l’eroe manga nei cinema The Space il 25 e 26 Settembre

di Marco Della Corte
Ken il Guerriero: l'eroe manga nei cinema The Space il 25 e 26 Settembre

Ken il Guerriero è sicuramente uno degli eroi degli anime e manga più famosi in Italia. Un’icona pop, coinvolgente più di una generazione. Del resto, chi non ha mai seguito, almeno di sfuggita, un episodio del celebre cartone animato, trasmesso nel corso degli anni sulle vari reti locali?

In un futuro apocalittico, dove la violenza e la prepotenza dei malvagi dominano sugli innocenti, Kenshiro, discendente della sacra scuola di Hokuto, combatte a suon di arti marziali per liberare gli oppressi dal giogo della tirannia. A 35 anni dalla creazione del fumetto originale di Buron Son e Tetsuo Hara, torna al cinema la versione rimasterizzata del lungometraggio animato Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto. 

KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI HOKUTO NEI CINEMA THE SPACE

Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto sarà trasmesso il 25 e 26 Settembre in tutti i cinema del circuito The Space. Le proiezioni sono previste dalle 17:30 alle 21:30. Le novità non finiscono qui: per celebrare i 35 anni del manga originale (che ha ispirato la famosissima serie animata anni ’80) The Space regalerà la locandina ‘limited edition’  a tutti gli spettatori che acquisteranno un biglietto presso uno dei multisala The Space. Un must per ogni fan dell’uomo dalle sette stelle.

KEN IL GUERRIERO: L’ABBONAMENTO THE SPACE PASS

La visione di Ken Il Guerriero – La Leggenda di Hokuto è inclusa nella programmazione prevista dall’abbonamento The Space Pass, con cui è possibile assistere alla visione di tutti i lungometraggi ed eventi in programmazione presso i circuiti The Space. L’abbonamento costa soltanto 15,90 euro al mese. Quando si nomina The Space, si parla di qualità. Esso è infatti un circuito molto importante, comprendente 36 cinema per un totale di 362 schermi e 79 mila posti a sedere.

La realtà in questione vuole offrire ai clienti la massima eccellenza, sia per il livello delle strutture cinematografiche, che per l’offerta dei contenuti esclusivi. Buona visione con Ken Il Guerriero – La Leggenda di Hokuto ed un affettuoso: UATATATATATATATA!

Per aggiornamenti su Ken il guerriero ed altri lungometraggi animati in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati