Justin Bieber: Yummy è il suo nuovo singolo?

di Alberto Muraro
justin bieber

Justin Bieber hai qualcosa da nasconderci? A quanto pare la risposta a questa domanda è sì, almeno stando ai tuoi ultimi post su Instagram! Sembrerebbe infatti, care beliebers, che il buon Justin abbia in cantiere la pubblicazione di un nuovo singolo, forse intitolato Yummy!

Yummy è il nuovo singolo di Justin Bieber?

Qualche ora fa, come forse avrete visto, Justin Bieber ha pubblicato su Instagram una misteriosa foto che, a quanto pare, potrebbe fare riferimento al suo tanto atteso nuovo singolo. Yummy (un modo per dire “delizioso” in inglese) è la scritta apparsa in foto.

Per quanto riguarda la didascalia, invece, Justin Bieber sembra averci in qualche modo anticipato il testo di questa (presunta) canzone. “Any night any day, say the word on my way” (ovvero ogni giorno, ogni notte, dì la parola sul mio cammino”) è la frase condivisa dall’artista canadese.

Non contento, Justin ha poi pubblicato una Instagram Story con tanti sticker apparentemente riferiti proprio al titolo del pezzo di cui tanto si vocifera.

Cosa sappiamo del nuovo album di Justin?

Fin da quando Justin è salito sul palco del Coachella 2019 di Ariana Grande vi abbiamo iniziato a parlare del nuovo disco di Justin Bieber.

Il cantante è infatti assente dalle scene con un suo vero e proprio disco dal 2015, anno di pubblicazione dell’album Purpose. Più di recente, Justin è tornato in studio di registrazione solo ed esclusivamente in compagnia di altri colleghi. Justin ha infatti pubblicato, tra le altre, collaborazioni come I Don’t Care con Ed Sheeran, 2U con David Guetta o ancora No Brainer con DJ Khaled.

Nelle scorse settimane, vi ricordiamo, il cantante ha riacceso la speranza nei fan pubblicando una serie di tweet che facevano riferimento all’arrivo di nuove canzoni. Che Yummy sia davvero il primo singolo estratto dal suo quinto album?

Articoli Correlati