GingerGeneration.it

Justin Bieber sviene a Parigi

scritto da Alice Ziveri
justin bieber_believe

Justin Bieber potrebbe arrivare a Milano con un bel bernoccolo.
La popstar canadese ha infatti avuto un piccolo incidente ieri, a Parigi: mentre si esibiva per le sue fan francesi, Justin è finito con la testa contro una parete di vetro. L’impatto è stato così violento che, mentre tornava nel backstage fra una canzone e l’altra, Justin è svenuto ed è rimasto privo di sensi per 15 secondi. Niente di grave, tuttavia: una lieve commozione cerebrale, ma il ragazzo starà bene.
“Ho battuto la testa sul vetro, sul momento ha fatto molto male e mi girava un po’ la testa” ha detto il cantante a TMZ, “Ma l’adrenalina mi ha aiutato ad andare avanti, e ho cantato fino all’ultima canzone. Dopodichè sono sceso dal palco e mi sono sentito subito debole, stavo scendendo le scale e sono svenuto per circa 15 secondi. Non rispondevo e non parlavo. Poi alla fine ho aperto gli occhi e ho visto il dottore, che mi ha detto che avevo avuto una commozione, ma di stare tranquillo”.
Ed infatti Justin Bieber si è ripreso alla grande, tant’è che su Twitter si è anche preso in giro da solo per l’accaduto. Chattando con Scooter Braun ha detto “Mi ha appena chiamato TMZ perchè sono andato a sbattere contro una parete di vetro. Ho risposto. A volte bisogna sapere ridere di sè stessi”.
Ha poi ringraziato i fan per i messaggi arrivati: “Grazie per l’affetto, ma ci sono molte altre persone che hanno bisogno di preghiere. Sto Bene. Ho solo battuto la testa e avevo bisogno di un po’ d’acqua. Va tutto bene”, e ha continuato “Sono Canadese. Siamo forti, LOL. Va tutto bene, devo solo stare tranquillo per il resto della serata. Domani torno al lavoro per tutti voi. Grazie”.
“Il fatto che tutti voi sapeste quello che è successo prima di mia mamma è impressionante.  Ho delle fan fantastiche, sono davvero grato per tutto questo affetto. Ora mangio, mi riposo un po’ e domani si ricomincia. The show must go on! Tutto sotto controllo”.
Infine, il cantante ha lanciato una sfida personale alle pareti di vetro: “Ci vedremo ancora, Vetro. Bieber contro Vetro. MGM Las Vegas 2013. Lol #GottaLaughAtYourself”
Sembrerebbe essere il suo nuovo motto!

Ascolta l’intervista con TMZ