Justin Bieber presto lo vedremo recitare sul grande schermo?

di Claudia Lisa Moeller

Justin Bieber è stato poche ore fa paparazzato a Los Angeles. Nulla di nuovo per il cantante, se non fosse che i paparazzi di TMZ lo avrebbero sorpreso nelle vicinanza di una dimora speciale. Il cantante è stato sorpreso vicino alla casa di Nancy Bank, una delle insegnanti e coach di recitazione, più quotate di Los Angeles. Emma Stone, Rachel McAdams, Zac Efron e Channing Tatum sono alcuni degli allievi dei Bank.

 

December 13: Justin arriving at an acting class in Hollywood, California #justinbieber

Un post condiviso da Justin Bieber News (@kbiebercrew) in data:

December 13: Justin arriving at an acting class in Hollywood, California #justinbieber

Un post condiviso da Justin Bieber News (@kbiebercrew) in data:

Che Justin Bieber stia seriamente pensando di mollare la carriera musicale e dedicarsi a quella della recitazione? Magari la sua attuale fidanzata Selena Gomez, sia attrice sia cantante, gli ha dato l’ispirazione?

Justin, ricordiamo, ha alcune esperienze davanti alla telecamera. Ha recitato nell’11° stagione di CSI (nel 2010-2011). Qui la scena, forse più amata dagli haters di Justin, dove il cantante ha la peggio contro la polizia di Las Vegas.

 

Justin ha anche recitato al cinema. In un piccolo cameo in Zoolander 2 (2016), Justin Bieber ha interpretato se stesso. Anche questa scena è molto amata dagli haters di Justin.

Quindi dobbiamo aspettarci presto o tardi il debutto di Justin sul grande schermo? O in televisione protagonista di qualche sitcom? Lo vedremo prima o poi insieme a Selena Gomez in qualche film? Intanto Justin Bieber sta prendendo lezioni di recitazione. La carriera di Justin Bieber come cantante è giunta al termine? O magari vedremo Justin protagonista di un musical proprio come la sua compagna di “corso” Emma Stone che ha vinto un premio Oscar con “La la land”?

E tu cosa ne pensi di Justin Bieber attore?

Articoli Correlati