GingerGeneration.it

Justin Bieber parla del suo passato e futuro su Instagram.

scritto da Claudia Lisa Moeller

Justin Bieber parla sui social del suo passato. Ripesca la foto segnaletica che lo ritraeva in prigione e la paragona con una di oggi. Il commento sotto la foto è chiarissimo:

IO AMO QUESTA FOTO perché mi ricorda che IO NON SONO ESATTAMENTE DOVE VORREI ESSERE, MA GRAZIE A DIO NON SONO PIU’ DOVE ERO UNA VOLTA!! IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE. MI CREDETE?

In effetti negli ultimi tempi abbiamo visto un Justin Bieber molto più rilassato e in pace con se stesso e con i fan. Non sono mancato foto e scatti con le sue beliebers (di ogni età).

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Fino a non molto tempo fa sembrava che Justin non volesse quasi più saperne della notorietà. Anzi rigettava la cosa e sembrava quasi avesse fastidio delle sue giovani fan. Oggi però Justin è sorridente in pubblico e sembra che abbia anche trovato una sua dimensione e pace nel privato.

Non possiamo che essere contenti nel vedere Justin stare bene finalmente con se stesso. Sembrano lontani i tempi in cui Justin ce l’aveva anche con i social (come Instagram) e si cancellava per trovare un po’ di pace.

Chissà se dietro questa ritrovata pace c’è magari dietro un amore… Magari anche la ritrovata privacy ha aiutato il cantante a far pace con il suo lavoro e la sua condizione di pop star. O magari è solo la presenza della sua famiglia ad avere calmato il cuore matto di Justin?

(5) Another screenshot of Justin Bieber caught on Jaxon’s IG Live pillow fighting with his brother and sisters tonight. (April 23)

Un post condiviso da Justin Bieber Crew (@jbcrewdotcom) in data:

E tu cosa ne pensi del commento che ha postato Justin Bieber sulla sua pagina Instagram?