Justin Bieber: “Niente ragazze, mi concentro sul nuovo album!”

di Alberto Muraro

Se siete delle beliebers sfegatate che sognano da anni di mettersi insieme al vostro idolo Justin Bieber abbiamo purtroppo delle brutte notizie per voi: il teen idol canadese ha infatti appena rilasciato un’intervista esclusiva al giornale USA Today nella quale ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita lavorativa e amorosa, rivelando che in questo preciso momento l’idea di avere una fidanzata non gli sta neanche lontanamente passando per il cervello!

Riguardo alla sua condizione di (ambito) single, Justin Bieber ha dichiarato:

Beh, a questo punto della mia vita sono così concentrato su me stesso che non riesco proprio a pensare di cercarmi una ragazza. Voglio semplicemente accertarmi di essere al 100% quando mi trovo insieme alla persona con cui voglio stare, voglio una fidanzata in cui posso avere fiducia, una persona che diventi anche la mia spalla nei momenti di sconforto. Questo ambiente è molto duro, per questo motivo sento il bisogno di avere qualcuno di cui potermi fidare.

Nel corso dell’intervista, Justin ha anche svelato alcuni succosi dettagli riguardo al suo prossimo disco, attualmente in lavorazione, che vedrà come ospiti d’eccezione il rapper Kanye West e il produttore (dalle mani d’oro) Rick Rubin:

La mia direzione musicale è cambiata. Quello che pensi sempre è quello che poi alla fine scrivi, e ora nello specifico sto pensando a cose più positive, la mia musica è cambiata radicalmente. Ho dovuto rivedere tutto il mio nuovo disco, era quasi finito ma non era ancora in linea con la mia attuale direzione e con quello che mi frulla in testa. Voglio raccontare la mia storia ma voglio anche dare speranza alle persone. Per un po’ di tempo ho perso la speranza, ho vissuto un brutto momento e il disco parla proprio di questa fuga dalle tenebre, ci ricorda che c’è sempre una luce alla fine del tunnel.

Purtroppo per noi, l’attesa per il nuovo disco di Justin Bieber (ancora senza titolo né data di pubblicazione) sarà ancora molto lunga: l’artista di Baby ha infatti precisato di non voler precipitare troppo le cose e di prendersi il suo tempo per offrirci il miglior risultato possibile.

Che ne dite di queste dichiarazioni di Justin?

Articoli Correlati