Justin Bieber: le prime immagini in esclusiva dal set di Zoolander 2 (VIDEO)

di Alberto Muraro

Justin Bieber è in questi giorni a Roma, come già vi avevamo anticipato, per girare alcune delle scene del nuovo, attesissimo capitolo di Zoolander, l’esilarante film comico sul mondo della moda con Ben Stiller e Owen Wilson come protagonisti.

Poche ore fa, come c’era da aspettarsi, sono apparse sul web alcune immagini in esclusiva dal set del film, nel quale possiamo vedere Justin Bieber muoversi fra le rovine romane e bussare ad un enorme portone di una lussuosa abitazione nel centro della capitale. Nei video messi a disposizione su Youtube, possiamo intuire alcune delle battute del lungometraggio e, ovviamente, i commenti estasiasi delle beliebers romane che hanno avuto la fortuna di vedere il loro idolo a pochi metri!

Le riprese di Zoolander 2, come già saprete, sono state funestate (se così possiamo dire) da una serie di pruriginosi gossip, poi rivelatisi falsi, secondo i quali l’artista canadese era stato arrestato dalla polizia e inserito negli archivi dell’Interpol non appena arrivato nella Capitale: Bieber, che in realtà se la stava spassando per Roma, ha poi smentito tutto con un messaggio sul suo profilo Twitter.

Al momento non abbiamo purtroppo molti altri dettagli sull’uscita di Zoolander 2: per quello che ci è dato sapere finora, Justin Bieber non avrà un ruolo di primo piano ma reciterà nei panni di sé stesso in un breve cameo; ad accompagnare Wilson e Stiller sul set ci sarà inoltre Carolina Crescenti. una delle nostre attrici più belle e talentuose.

Che ne dite di queste prime immagini di Justin Bieber dal set di Zoolander 2?

Justin Bieber filming on set of Zoolander 2 in Italy!

Justin on the Set of Zoolander 2 in Rome , Italy ( 29th April ) -1-

Justin on the Set of Zoolander 2 in Rome , Italy ( 29th April ) -2-

Articoli Correlati