Amici 14: Luca canta Eterna con i Dear Jack (VIDEO)

di admin

Ieri sera la quarta puntata del serale di Amici 14 ha visto come ospiti due cantanti molto amati come Marco Mengoni e Fedez e due band altrettanto apprezzate come Il Volo ed i Dear Jack.
Questi ultimi si sono esibiti insieme al cantautore dei blu Luca, facendo così incontrare due mondi musicali abbastanza simili, che in comune non solo vantano l’amore per la musica, ma soprattutto l’esperienza nel talent show in questione.
Infatti, i Dear Jack un anno fa si battevano con il proprio talento sul palco di Amici, caso vuole nella squadra blu proprio come Luca.
Durante le prove settimanali, Luca non solo ha avuto modo di conoscere i Dear Jack, ma ha anche ricevuto i complimenti da parte di Alessio Bernabei, frontman e cantante della band, il quale ha espresso il suo parere positivo sull’inedito del cantante dei blu.
Il brano scelto per il duetto tra i Dear Jack e Luca è stato Eterna, nuovo singolo della pop-rock band estratto dall’album Domani è un altro film – Seconda Parte, eseguito con grande grinta ed energia.
La performance è stata molto apprezzata, soprattutto per via della capacità di Luca di integrarsi molto bene all’interno del gruppo e di mescolare la sua vocalità con quella del cantante, senza risultare fuori dalle righe.

Ecco il video dell’esibizione live di Luca con i Dear Jack:

Vi piacerebbe una futura collaborazione tra Luca ed i Dear Jack?

Articoli Correlati