Justin Bieber investe un paparazzo con il suo suv. VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller

Per Justin Bieber non è un momento facile. Prima gli viene proibito di esibirsi in Cina, poi la cancellazione del tour. Si mormora anche per pochi biglietti venduti. Ma anche di crisi religiose.

Proprio uscendo dalla sua chiesa, la Hillsong Churg, Justin Bieber ha investito a bordo del suo suv un paparazzo appostato fuori dalla chiesa, come riporta TMZ.com. Il cantante è subito sceso dalla macchina e ha prestato i primi soccorso al paparazzo ferito. Ovviamente il tutto è stato ripreso e fotografato dai colleghi paparazzi (e curiosi) presenti sulla scena.

OMG LISTEN TO IT?#justinbieber #bieber #purposetour #purposeworldtour

Un post condiviso da bieber sex god (@bizzlemeout) in data:

Per fortuna non è successo nulla di grave. Il paparazzo è stato immediatamente portato in ospedale. Come si vede dal video Justin è circondato dai paparazzi. Uscendo dal parcheggio della propria chiesa con il suo enorme SUV colpisce con una ruota il molesto paparazzo.

Come si vede dal video, si china e rimane con il paparazzo ferito. Continua a parlargli per vedere se è lucido il ferito. Justin è rimasto accanto al paparazzo fino all’arrivo del personale medico.

Il paparazzo, da quanto è stato dichiarato, ha solo ferite sulla parte inferiore del corpo ma nulla di grave. La polizia ha già sentito Justin Bieber. Lo hanno rilasciato sul momento. Un suo amico è giunto sul posto per portare via l’enorme suv protagonista di questo incidente.

(3) Another photo of Justin Bieber spotted in California today. (July 26) | Photo credit: @prokvad

Un post condiviso da Justin Bieber Crew (@jbcrewdotcom) in data:

Non è la prima volta che Justin finisce nei guai con la legge, mentre è al volante. Proprio qualche giorno fa era stato multato perché al telefono mentre era al volante del suo suv.

E tu cosa ne pensi dell’incidente causato dal SUV di Justin Bieber?

Articoli Correlati