Justin Bieber incontra le fan a L.A.

di Alice Ziveri

Un Halloween molto speciale per alcune fortunate fan del giovane cantante canadese.
Proprio nel giorno delle streghe, infatti, Justin ha tenuto una lunga sessione autografi presso la libreria Barnes & Nobles del centro commerciale Grove, a Los Angeles.
L’occasione? La presentazione di "Justin Bieber: First Step 2 Forever", autobiografia uscita lo scorso 15 Ottobre.

La signing session

I bracciali per accedere all’evento, in numero limitato, sono stati distribuiti a partire da venerdì, ed hanno permesso a oltre mille fan di incontrare il loro idolo, fare una foto insieme ed avere una copia autografata del libro.
MTV News riporta come molte persone non abbiano rinunciato al loro trasvestimento di Halloween, presentandosi truccate e vestite a dovere. Un bel modo per rendere l’attesa meno scialba e noiosa: a quanto pare le fan, di tutte le età, hanno cominciato a fare la fila dalle due di pomeriggio!
Le canzoni di Bieber hanno risuonato nell’area riservata del terzo piano per tutto il pomeriggio, mentre la gente scorreva e grida di gioia si alternavano a crisi di pianto.

Justin Bieber: First Step 2 Forever

"Quello che mi ha spinto a scrivere questo libro è stato il fatto che in giro ce ne siano così tanti falsi, così tanta gente che scrive sulla mia vita, e gran parte di quello che scrivono non è vero." ha detto Justin a MTV News. "Volevo mostrare il mio punto di vista sulla mia vita e, beh, in sostanza come sono arrivato qui e quello che sto vivendo.".
200 pagine di fotografie esclusive e storie personali che raccontano la scalata di Bieber dall’anonimato ai vertici delle classifiche pop, con dettagli sulla sua vita famliare, il suo primo disastroso appuntamento, la sua passione per la Xbox e la sua vita di tutti giorni.

Articoli Correlati