Justin Bieber: “Non ho sposato Hailey Baldwin per tornare con Selena Gomez!”

di Alberto Muraro

Justin Bieber è da sempre stato al centro di critiche, polemiche e oggetto delle frecciatine degli haters. Di norma, l’artista canadese si è sempre tenuto lontano da certe discussioni. Questa volta però, considerato che sono stati presi in causa i due grandi amori della sua vita, Hailey Baldwin e Selena Gomez, il cantante si è sentito in dovere di rispondere a tono.

Nelle scorse ore, una hater dal nick particolarmente provocatorio, “Jaileyisajoke“, ha scritto a Justin Bieber su Instagram lasciando intendere che il suo matrimonio con Hailey Baldwin fosse in realtà fasullo. In base alla sua assurda teorie, le sue nozze sarebbero in realtà state organizzate per poter tornare in qualche modo insieme a Selena Gomez.

Qui sotto lo scambio fra i due e la traduzione del post di Justin Bieber!

sei immatura, e il fatto che tu abbia un account creato apposta per insultare me e mia moglie è davvero assurdo. Perché dovrei passare la mia vita sposando qualcuno per poi tornare dalla mia ex? Se pensate questo significa che avete 10 anni o forse di meno perché una persona con una logica non parla in questo modo e non pensa queste cose. Dovresti davvero vergognarti. Ho amato e voglio bene a Selena, avrà sempre un posto nel mio cuore ma sono innamorato di mia moglie e lei è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Punto.

 

Il fatto che tu voglia passare la tua giornata a diffondere odio dice un sacco di te, e se questo era un tentativo per attirare la mia attenzione stai sbagliando alla grande. Ho letto tanti commenti di questo tipo e non risponderò mai più perché non voglio sprecare le mie energie.

 

Questa risposta è dedicata a tutte quelle persone immature e malate che mandano messaggi orribili e Hailey. Messaggi tipo “tanto torna sempre da Selena” o “Selena è meglio per lui”. Non conoscete nulla della mia vita e di quello che è meglio per me! Hailey è mia moglie, punto. Se questa cosa non vi va bene o non la condividete significa che non mi sostenete e se non mi sostenete non siete vere fans né belle persone.

 

 

Che cosa ne pensate della risposta che Justin Bieber ha dato alla sua hater?

Articoli Correlati