Le ultime settimane per Justin Bieber sono state sfidanti. Tra concerti interrotti, pugni a fan troppo insistenti e le fatiche di un tour che sempre infinito che cominciano a farsi sentire. Il cantante canadese ha appena concluso, il 30 Novembre, la parte europea del Purpose Tour (leggi qui la recensione dei concerti a Bologna), ma ora sta per partire per una nuova avventura australiana.

Prima di imbarcasi in questa nuova serie di concerti, però, Justin Bieber è andato in un luogo dove si sente molto a suo agio, il The Ellen Show. Durante la sua 26° apparizione nello show, il cantate ha parlato con la presentatrice della sua situazione sentimentale: “Non sto uscendo con nessuno” ha confessato Justin, “E non sto cercando una ragazza al momento“. I due hanno concordato sul fatto che lui sembra molto sereno da single, ma che una delle difficoltà maggiori del tour è la solitudine: “Porto il mio cane con me, ma spesso ti senti solo” ha aggiunto Justin.

Guarda l’intervista di Justin Bieber con Ellen De Generes:

La solitudine di Justin Bieber è destinata a perdurare ancora per un po’ perché, non soddisfatto dei 100 concerti già realizzati, ha fatto un annuncio speciale per il Nord America. Il cantante, infatti,inizierà presto un tour negli stadi negli Stati Uniti.

Durante l’intervista Justin ha anche confessato di non avere Tinder e di non essere mai stato interessato ad iscriversi ad una app per cercare l’amore. Nonostante i rumors circolati durante il suo tour in Europa, il cantante ha confessato di non aver mai cercato l’amore o la compagnia online.

Secondo voi fa bene Justin Bieber a voler rimanere single?