Diventa stylist grazie a Twenty Easy!

di admin

Se la moda è la tua vera passione, il fashion il tuo pane quotidiano, ami inventare look e mixare i tuoi vestiti per creare sempre outfit nuovi e reinventare il tuo stile, Twenty Easy, brand Made in Italy di tendenza, ha lanciato il contest giusto per te!

Fare la Stylist è un sogno comune a molte ragazze che vogliono fare della moda la loro vita, che sia un sogno irrealizzabile o meno non possiamo saperlo, ma di sicuro è una passione che può essere coltivata sbizzarrendosi sul proprio look e adesso, grazie a Twenty Easy, provando a creare l’abbinamento perfetto reinterpretando i capi della collezione primavera/estate 2015 del brand.

twenty easy contest (5) [1600x1200]_540x720

 

Il contest è aperto fino al 12 aprile e per partecipare basta collegarsi al sito e cominciare a creare l’outfit combinando tra loro gli abiti Twenty Easy, scegliere lo sfondo grafico che più si abbina allo stile che volete mostrare e aggiungere una dedica che in 60 caratteri dica qualcosa di voi, del vostro gusto per la moda o che commenti il look che avete proposto. La cartolina creata verrà pubblicata sul sito del brand e potrà essere condivisa sui social per mostrare alle amiche la vostra creazione! Alla fine la creatrice dell’outfit più cool, decretato dall’ufficio stile di Twenty Easy, riceverà una sorpresa del brand!

Non aspettate oltre a sbizzarrire la vostra creatività sopita, a giocare con lo stile Twenty Easy e renderlo vostro, adattandolo alla vostra personalità e creando l’outfit vincente, o se non altro quello perfetto per voi!

Cosa pensate di questo contest Twenty Easy?

Ecco la gallery con alcuni look creati con gli abiti della collezione P/E 2015 Twenty Easy:

 

 

Articoli Correlati