GingerGeneration.it

Justin Bieber canta What do you mean? in versione acustica (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Se pensavate che la vostra ossessione per Justin Bieber non avrebbe mai potuto raggiungere livelli ancora più alti, soprattutto se consideriamo la bellezza di What do you mean? e la relativa performance live durante gli Mtv Video Music Awards 2015, beh, vi sbagliavate di grosso! Non appena ascolterete le prime note della versione acustica del nuovo singolo di Justin, non abbiamo dubbi, tutte le certezze che avevate su di lui crolleranno!

Nel video (in bianco e nero) della cover di What do you mean pubblicata qualche giorno fa Justin Bieber ritorna alle origini, quando ero soltanto un ragazzino che cantava di fronte ad una webcam accompagnato dal suono delle corde della sua chitarra; l’unica differenza rispetto al passato è che questa volta lo strumento è suonato da un suo caro amico musicista, con il quale è stato in grado di dare vita ad un pezzo emozionante che mette in risalto la sua voce come mai prima d’ora.

Il video contiene inoltre anche diverse scene tratte dalla vita quotidiana di Justin, comprese le ovazioni il suo pubblico di beliebers in delirio a Times Square e i momenti di relax dietro le quinte dei suoi spettacoli, fra un tuffo in piscina e un abbraccio ai membri del suo entourage. Preparate i fazzoletti, vi verrà la pelle d’oca!

Qui sotto trovate il video di What do you mean acoustic version di Justin Bieber: che ne dite?