Justin Bieber annuncia il Purpose Tour, inizia il 9 Marzo 2016!

di Laura Boni

Justin Bieber ha scelto ancora una volta lo show della sua amica Ellen DeGeneres (che ha presentato anche il trailer di Finding Dory) per annunciare l’arrivo del Purpose Tour… più o meno! Dimenticanze a parte, il cantante canadese ha dato nuove speranze alle sue fan che da anni ormai sperano di vederlo di nuovo dal vivo in concerto.

Hai un grande annuncio da fare” gli ha chiesto la presentatrice in uno dei tanti segmenti che gli ha dedicato in questa settimana: “Esatto, andrò in tour” ha detto, “lo inizierò… odio… è l’unica cosa che dovevo ricordarmi…tu lo sai? Immagino che dovrete andare sul mio sito per saperlo“. #EpicFail. Per fortuna lo staff di Ellen ci ha aiutato con la grafica e abbiamo scoperto che il Purpose Tour inizierà il 9 Marzo 2016. I biglietti andranno in vendita la prossima settimana (anche se sospettiamo che per ora si tratti di quelli in Nord America), ma incrociamo le dita che annunci presto le date europee, in particolare italiane.

L’Ellen Show questa settimana ha regalato, e immaginiamo continuerà a regalare, alle beliebers tantissime emozioni; in particolare, durante la sua prima apparizione, Justin Bieber ha confessato quali sono le canzoni di Purpose dedicate alla sua ex Selena Gomez (clicca qui scoprirlo!). L’attesissimo nuovo disco del cantante canadese uscirà venerdì 13 Novembre.

Avete mai visto Justin Bieber dal vivo? 

Guarda il video dell’annuncio di Justin Bieber da Ellen:

Articoli Correlati