GingerGeneration.it

Justin Bieber rivela quali canzoni di Purpose parlano di Selena Gomez

scritto da Roberta Marciano

Justin Bieber è tornato a parlare della sua relazione con Selena Gomez. Dopo una recente intervista in cui aveva dichiarato di non aver superato ancora la loro storia, Justin torna a parlare del loro rapporto e di come il suo nuovo album, Purpose, si in parte ispirato e dedicato a lei. In particolare ci sono tre brani dedicati alla sua ex: What do you mean, Sorry e Mark My Word.

Ospite qualche giorno fa nel programma di Ellen DeGeneres Justin ha così dichiarato: “Io e Selena tornare insieme? Forse. Abbiamo un gran passato insieme quindi potrebbe anche accadere. Penso però che attualmente siamo ognuno per la propria strada, cercando di ritrovare noi stessi. Una volta finito quel viaggio alla scoperta di chi siamo penso che potrebbe esserci una possibilità per noi, di tornare ad essere una coppia fantastica. Però potrebbe capitare che lei incontri qualcuno di fantastico, o che io incontri un’altra fantastica ragazza. Sinceramente, spero solo che lei sia felice“.

justin-selena-5

Justin si mostra sempre molto dolce quando parla della sua relazione con Selena Gomez, nonostante la storia finita faccia ancora male: “E’ difficile, lo ammetto. Tante cose mi fanno pensare a quando stavamo insieme. Ad esempio, magari ti capita di guardare qualcosa in TV e pensare: oh mi ricordo quando lo guardavo insieme a lei o mi ricordo quella volta quando… non è facile“.

Il cantante di What Do You Mean ha inoltre ammesso che in parte il suo album può essere collegato alla sua relazione: “Direi che Mark My Words potrebbe essere una canzone che me la ricorda“. Al termine della sua intervista con Ellen, Justin ha intonato anche la sua nuova hit Sorry, accompagnato soltanto dalla chitarra.

Che ne pensate delle parole di Justin e del brano Sorry?

Guarda il video dell’intervista e dell’esibizione di Justin Bieber da Ellen: