Justin Bieber si imbuca ad un prom party. VIDEO!

di Alberto Muraro

Justin Bieber continua a stupirci ogni giorno di più con i suoi bizzarri comportamenti da superstar: l’ultima avventura in ordine di tempo che l’ha visto protagonista è avvenuta ieri sera, quando l’artista canadese ha ben pensato di imbucarsi ad un “prom party”, il classico ballo di fine anno che vediamo in tutti i film americani, facendo ovviamente impazzire tutte le beliebers presenti all’evento.

Ad avere l’onore di ospitare Justin Bieber, anche se solo per pochi minuti, è stata la Chatsworth Charter High School, in California: se vi state chiedendo con chi abbia ballato Justin durante la festa, ebbene sappiate che la fortuna è toccata nientemeno che alla “regina della festa”, della quale però non ci è dato sapere il nome. Il resto delle ragazze presenti alla festa, invidiatissime dalle fan di tutto il mondo, hanno ovviamente immortalato il momento in alcuni video girati con i loro smartphone, che vi pubblichiamo qui sotto.

Justin Bieber, presentatosi alla festa con il cappello fedora con il quale lo vediamo spesso in giro ultimamente, ha annunciato pochi giorni fa che a breve tornerà in Italia, anche se ancora non sappiamo bene il motivo: alcuni dicono che l’occasione sia da riferirsi all’uscita del video di Where Are U now, collaborazione con i Jack U, altri invece sono certi che l’artista canadese girerà alcune scene del secondo capitolo di Zoolander. Chi lo sa, magari quando arriverà in Italia farà una sorpresa anche a qualche fan capitolina!

Come avreste reagito se al vostro party di fine anno si fosse imbucato Justin Bieber?

Guarda il video girarti durante questo pazzo prom:

Articoli Correlati