Julia Roberts potrebbe entrare a far parte della serie Homecoming

di Giovanna Codella
julia roberts

Julia Roberts, secondo Deadline, potrebbe entrare a far parte del cast di Homecoming. Si tratta di una serie drammatica in fase di produzione sviluppata dal creatore di Mr.Robot,  Sam Esmail.

Homecoming  si basa sul podcast Fictional Breackout di Gimlet Media che è stato lanciato nel novembre scorso. E che è diventato immediatamente l’oggetto del desiderio da parte di diversi produttori e studi televisivi.

Scritto dagli stessi autori  del podcast, Homecoming  è un thriller politico. Le vicende riguardano una dipendente di una struttura governativa segreta ( il ruolo che dovrebbe spettare proprio a Julia Roberts), il supervisore e un soldato della struttura.

Presentato come un collage di telefonate, sessioni di psicoterapia e conversazioni intercettate, il podcast aveva un cast composto da Catherine Keener, Oscar Isaac, David Schwimmer, Amy Sedaris e David Cross.

Keener ha interpretato la protagonista, Schwimmer il suo ambizioso supervisore.  E Isaacs ha rivestito il ruolo di  un soldato alle prese con il suo ritorno alla vita da civile.

Per Julia Roberts, che precedentemente ha girato una manciata di episodi per alcuni show televisivi e ha recitato nel film The Normal Heart dell’emittente HBO, Homecoming  sarebbe la prima serie televisiva completa e da protagonista.

 E A VOI PIACEREBBE VEDERE JULIA ROBERTS IN UNA SERIE TELEVISIVA? 

Articoli Correlati