GingerGeneration.it

Irama: positivo al Covid un membro dello staff a Sanremo. E ora cosa succede?

scritto da Alberto Muraro
irama

A neanche 24 ore di distanza dalla prima serata, già un drama. Il Festival di Sanremo 2021 deve far fronte alla sua prima positività al Covid-19. Un membro dello staff di Irama è infatti risultato positivo al tampone antigenico ed è attualmente in isolamento in attesa del risultato del tampone molecolare. Avendo avuto ovviamente dei contatti con il suo collega, per precauzione, Irama non si esibirà più all’Ariston questa sera stessa.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutte le canzoni di Sanremo 2021!

Aggiornamento importante: Irama è risultato NEGATIVO al tampone molecolare. Domani sera dovrebbe esibirsi come previsto.

Salta così ufficialmente la partecipazione di Irama alla prima puntata del Festival di Sanremo 2021. Una manciata di ore fa vi avevamo annunciato che il vincitore di Amici e Amici Speciali sarebbe stato ospite della puntata inaugurale. Ma così, purtroppo, non sarà.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Irama

 

Per ovvie ragioni di sicurezza, qualcun altro dovrà prendere il suo posto questa sera. La decisione degli organizzatori è così ricaduta su Noemi. L’artista romana, vi ricordiamo, è in gara con il brano Glicine, scritto anche da Mahmood.

Ecco la nuova scaletta della prima serata di Sanremo 2021, senza Irama

Arisa

Colapesce DiMartino

Aiello

Francesca Michielin e Fedez

Max Gazzé

Noemi

Madame

Maneskin

Ghemon

Coma Cose

Annalisa

Francesco Renga

Fasma

 

Attenzione al regolamento. Se Irama, disgraziatamente, dovesse risultate a sua volta positivo al Covid-19, il protocollo di questa edizione parla chiaro. L’artista sarebbe automaticamente squalificato e dunque impossibilitato a gareggiare con gli altri 25 BIG in gara.

Irama si presenterà all’Ariston con il brano La genesi del tuo colore. Ginger Generation aveva avuto la fortuna di intervistarlo proprio pochi giorni fa. Non perdetevi la nostra video intervista, e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su questa spinosa situazione! Ci auguriamo di cuore che tutto si possa davvero risolvere per il meglio, per il membro dello staff di Irama e per il cantante stesso!