Irama: le anticipazioni sulla scaletta del concerto al Forum di Assago

di Giovanna Codella
Irama

Il tour di Irama è iniziato lo scorso 28 febbraio da Venaria Reale. Il giovane cantautore, dopo il successo al Festival di Sanremo, ha dato inizio al Giovani per sempre tour con tanti eventi andati subito sold-out. La tournée si conclude stasera 5 aprile e, dopo aver toccato Padova, Brescia, Firenze, Lugano, Irama  saluterà il suo pubblico al Forum di Assago di Milano.

Il cantante tornerà al Mediolanum Forum dopo aver aperto, lo scorso anno, il concerto di Laura Pausini  proprio su questo  stesso, importante, palco.

Irama, le anticipazioni sulla scaletta del concerto al Forum di Assago

Irama è davvero entusiasta di affrontare l’ultima tappa del Tour 2019 e, in una nostra recente intervista esclusiva, ci ha rivelato che:

Sono contento di iniziare il tour, sono felice e grato alle persone che verranno. Porterò qualcosa che preparerò con tanta passione e tanto amore. Per quanto riguarda la scaletta, sarà chiaramente musica dal vivo, non sarà uno show artefatto, sarà qualcosa di reale. E nella scaletta ci saranno altri pezzi in più dei miei tre dischi. Chi mi  me l’ha chiesto durante gli instore, durante i live, durante gli eventi sa se emetterò quello o quell’altro pezzo. Sì, li metterò quasi tutti perché i live saranno più grandi“.

Oltre alla La ragazza dal cuore di latta, Irama ha dunque confermato che non mancheranno tutti gli altri successi estratti dai suoi tre album: Irama, Plume e il più recente Giovani. Nella scaletta ci saranno sicuramente i successi più importanti del suo repertorio tra cui Bella e Rovinata, Tornerai da me e Nera.

E voi cosa vi aspettate dal concerto di Irama al Forum di Assago?

 

Articoli Correlati