GingerGeneration.it

Sanremo 2019: Il Volo racconta le emozioni del ritorno all’Ariston | VIDEO INTERVISTA

scritto da Alberto Muraro

GingerGeneration.it ha avuto la fortuna di incontrare i ragazzi de Il Volo (Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto) a pochissime ore dalla prima performance live di Musica che resta, il loro bellissimo brano in gara al Festival di Sanremo 2019.

Giusto pochi giorni fa, avevamo fatto quattro chiacchiere con Il Volo che ci avevano raccontato le curiosità sul significato della canzone in gara a Sanremo (cliccate qui per la nostra video intervista!). Adesso, però, i ragazzi sono tornati sul palco dell’Ariston (dopo il trionfo di Grande Amore del 2015) ed eravamo quindi curiosi di capire quali sono state le loro emozioni legate al loro ritorno su un palco così importante.

Qui sotto trovate la nostra video intervista esclusiva ai ragazzi:

 

Cliccate qui per leggere il testo della canzone!

Ecco tutti i testi delle canzoni di Sanremo 2019!

Vi ricordiamo che nel corso della serata del venerdì 8 febbraio, in onda su RaI Uno, Il Volo avranno l’onore di duettare sulle note del pezzo sanremese con il noto violinista Alessandro Quarta.

https://www.instagram.com/p/BtN1f66hPaB/

Musica che resta sarà uno dei tre inediti contenuti in Musica, il nuovo disco de Il Volo in uscita il prossimo 22 febbraio.

 

Che cosa ne pensate di Musica che resta de Il Volo?