Indecisa tra due ragazzi

di admin

Cara Ginger,
mi chiamo Valentina e da un pò di tempo mi sono accorta che D. mi guarda e mi sorride di continuo eppure è molto duro e pesante con me e le mie amiche, invece S è più gentile, mi stringe a sè e mi abbraccia spesso, però da poco ha chiesto ad una mia amica di mettersi insieme a lui, lei ha detto di no eppure tutte le sere lui fa come se non fosse successo niente… forse mi sta usando per farla ingelosire? O c’è qualche altro motivo??

Sono molto timida,  ma mi piacciono un pò tutti e due, vorrei sapere il significato dei loro comportamenti, altrimenti rischio di andare in tilt…ti prego aiutami!!!!!

Cara Valentina,
ti consiglio di fare prima un po’ di chiarezza in te stessa: ti piace D., coi suoi modi un po’ scontrosi ma che sembra sciogliersi quando ti guarda, oppure S., che è più affabile ma non ti tratta come una persona "speciale" e anzi ci prova con una tua amica?
Io ti consiglio di stare lontano dai doppiogiochisti: certi uomini pur di non stare da soli stanno un po’ con tutte, mentre tu meriti un amore speciale e rivolto unicamente a te!

Abbi il coraggio di farti questa domanda "mi piace veramente uno di questi ragazzi?" e, in caso di risposta negativa, non aver timore di cercare altrove!

Un abbraccio,

Ginger

Immagine: www.flickr.com