GingerGeneration.it

Dove potreste avvistare Selena Gomez in Italia? Qualche consiglio.

scritto da Claudia Lisa Moeller
selena gomez

Selena Gomez è stata avvistata in Italia. A Firenze per la precisione. Avvinghiata a The Weeknd, in mezzo ai turisti, era in coda agli Uffizi. Uno dei musei più famosi al mondo. Ma molti si chiedono: resterà in Italia? Se sì per quanto? Solo fino a poche ore fa l’avevano vista a Hollywood.

New | #SelenaGomez and #TheWeeknd leaving Dave & Buster’s in Hollywood last night!

Una foto pubblicata da Selena Gomez Updates (@selenagomezarmy) in data:

Mentre orde di selenators pensano già ad invadere Firenze, noi vi diamo qualche altra dritta. Ci sentiamo di elencarvi le mete più romantiche d’Italia. Magari anche lì è andata Selena con Abel (vero nome di The Weeknd).

 

I nostri suggerimenti vanno quindi a queste tre città. Ovviamente ci potremmo sbagliare. Escludiamo che vada al mare: fa troppo freddo e non crediamo che sia una fan del “mare d’inverno” di Loredana Berté. Inoltre crediamo che Selena non potrà stare via per molti giorni dagli Stati Uniti. Quindi pensiamo che passerà qualche giorno nel Nostro Paese. Perciò ci sentiamo di dire a tutte le selenators all’ascolto e alla lettura che queste sono le mete più probabili:

 

  1. VENEZIA. Cosa c’è di più romantico della città lagunare? Le sue calli, la sua immobile marmorea glacialità in questi giorni mischia le acque alla nebbia. Chissà mai che Selena la vedrete proprio su qualche ponte della città più famosa d’Europa. Quindi selenators venete: state pronte, magari quella turista dai capelli neri potrebbe essere proprio lei!
  2. PISA. Sempre in Toscana e la torre pendente più famosa della terra è una calamita per i turisti. Magari Sel si farà ritrarre mentre finge di sorreggere la torre?
  3. ROMA. Secondo noi tra le mete più probabili. Tanto più vista la vicinanza con Firenze. Vuoi non andare a vedere il Colosseo se vieni da Los Angeles? Il fascino della Città Eterna attrarrà anche Selena? Pattugliate anche il Vaticano. Roma è una città che ha ogni angolo bellezza e pezzi di storia, se Selena sta visitando l’Italia e i suoi musei d’arte allora la caccia sarà molto ardua nella Capitale…

Per noi questa ultima ipotesi è molto improbabile, ma ve la diciamo lo stesso.

  1. MILANO. Non siamo molto sicuri di questa ipotesi, ma Milano è un centro della moda. Vuoi che Selena non si conceda un giro di shopping nella città più fashion italiana? O magari anche lei sotto la Madunnina camminerà trai piccioni. State all’occhio quindi.

Ovviamente i nostri consigli non vogliono portarvi a marinare scuola o peggio. Anche perché un po’ viene il sospetto che le foto saranno utilizzate per altri scopi… L’unica al momento che circola è una foto agli Uffizi, rubata, e un po’ dubitiamo che la guardia del corpo di Selena abbia permesso che qualcuno immortalasse la coppietta di nascosto in Italia.

Ovviamente se volete fare un favore a Selena: non fotografatela di nascosto e soprattutto non stalkeratela in giro. Non farebbe piacere nemmeno a voi. Selena si è appena ripresa dalla malattia che l’ha afflitta a lungo. Se volete proprio “incontrarla”, chiedetele gentilmente di firmarvi un autografo o di farvi una foto.

E tu dove pensi che andrà Selena Gomez in Italia in questi giorni?