Incendi a Malibu: in pericolo anche le ville di Lady Gaga, Miley Cyrus e altri VIP

di Alberto Muraro

Sono ore molto, molto drammatiche queste per la costa Sud della California. Negli ultimi giorni infatti una serie di terrbili incidenti hanno devastato la zona di Malibu. Il bilancio, ad oggi, è davvero drammatico: le fiamme e il fumo hanno causato fin’ora 25 morti e decine di feriti, costringendo 300.000 persone ad abbandonare le loro case.

Fra i personaggi del mondo dello spettacolo direttamente interessati dalla tragedia anche molti dei nostri idoli. Fra i primi ad aver raccontato in presa diretta degli incendi a Malibu c’è stata Lady Gaga. L’artista ha infatti caricato sulle sue stories le immagini del fuoco che stava per raggiungere la sua villa. Una volta messasi al sicuro, Gaga ha twittato dei messaggi di speranza per Malibu e per i suoi cittadini e dei ringraziamenti ai vigili del fuoco.

Purtroppo però non è finita qui. Secondo quanto apprendiamo dalla  sua fan base ufficiale, la casa di Miley Cyrus e del fidanzato Liam Hemsworth sarebbe andata completamente distrutta. Le fiamme non avrebbero infatti lasciato scampo alla lussuosa villa, fortunatamente sgomberata ore prima. Miley, tutta la sua famiglia e i suoi animali sono infatti ora al sicuro.

Fra le ville messe in pericolo dagli incendi di Malibu, inoltre, troviamo le case di molti dei componenti della famiglia Kardashian come Caitlyn Jenner, la stessa Kim Kardashian, Cher, Charlie Sheen e anche uno dei membri della band Tame Impala. Come raccontato via Instagram. Kevin Parker, purtroppo, ha perso fra le fiamme tutta la sua preziosa strumentazione.

Che ne pensate di quanto successo a Malibu?

Articoli Correlati