In & Out: Ashley Greene e Michelle Rodriguez

di Francesca Parravicini

Visto che d’estate i vip zompettano a ruota libera, facendosi fotografare sorridenti e tronfi come pavoni, ecco un’altra edition di In & Out! L’argomento centrale resta sempre l’abbigliamento casual, così facile da catturare, così vario, che è un piacere confrontare diversi stili e look (per chi ha tempo da perdere). Le girls di oggi prendono due trend di quest’estate, i jeans colorati e i leggins, e li interpretano a modo loro. Ecco a voi Ashley Greene e Michelle Rodriguez!

Ashley Greene

Ashley è uguale al suo personaggio più celebre, l’Alice di Twilight, quando si tratta di stile: impeccabile con gusto. Il pull nero semplice contrasta con i jeans skinny rosso ciliegia (e rosse sono anche le unghie, che finezza) e si abbina con le decoltè pump tacco 12 portate come niente. Il minimo indispensabile sta in una clutch rettangolare a scacchi bianchi e neri e i max-occhiali con lenti sfumate conferiscono un’aura sufficientemente diva. Un mix di casual ed eleganza da manuale. Perfetterrima!

Guarda il look

Michelle Rodriguez

Sfatiamo una leggenda metropolitana tremendamente radicata: i leggins NON sono pantaloni e mai lo saranno. Non coprirsi il derrière è un crimine contro la moda e il buoncostume (eh, insomma!) Michelle Rodriguez forse lo sa e infatti guarda l’obbiettivo un po’ ingrugnita, probabilmente pensa: dovevo guardarmi allo specchio prima di uscire di casa. Non solo ha indossato i leggins con un’anonimissima e corta canotta o maglia (non si capisce bene) ma ne ha scelto un paio proprio brutto, penso davvero di non aver mai visto leggins così brutti, a parte quelli di strass: neri, ricoperti da una specie di motivo di radici e fulmini, non li vedrei addosso neanche alla più incallita darkettona. L’effetto sciattona è potenziato da una felpuccia bianca e da un paio di terribili sandali da buon samaritano. Gli occhiali gold e la catenina al collo non servono a molto: ci vorrebbe la polizia della moda!

Guarda il look

Articoli Correlati