Il Volo ha devastato una camera d’hotel in Svizzera?

di Laura Boni

Il Volo si sono trasformati in rockstar maledette? E’ appena uscita sul web una notizia scioccante che riguarda i “bravi ragazzi” della musica italiana, è stato riportato da Ticinonews.ch che Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono stati accusati dall’Hotel Garni du Lac di Locarno, in Svizzera, di aver devastato la stanza di cui era ospiti e sembra che abbiano anche detto “Il vostro albergo fa schifo” prima di andarsene. Cosa?

Ecco cosa scrive Ticinonews.ch:

Come riferisce La Regione, sabato scorso le addette alle camere dell’albergo locarnese non credevano ai propri occhi: “Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos” raccontano. “Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima.” LiberaTv scrive poi che i tre cantanti avrebbero addirittura spalmato feci sulle pareti. “Hanno fatto una sceneggiata fuori luogo” aggiungono dall’albergo. “Non ce lo aspettavamo davvero.”

L’addetto stampa de “Il Volo” sminuisce dal canto suo i fatti avvenuti nell’albergo di Locarno. “Posso confermare che non amano la moquette (…) e soprattutto per questo motivo hanno cercato di potersi spostare” ha spiegato Danilo Ciotti a La Regione. “È stato un episodio spiacevole (…) ma escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente.”

 

In un articolo successivo il sito riporta una dichiarazione fatta da Gianluca durante una intervista radio con Radio M2O: “Questa notizia non risponde a verità. Abbiamo già dato mandato il nostro legale!” ha detto il cantante, “Roba da pazzi! C’è troppa cattiveria in giro” ha aggiunto.

Questa notizia ci sembra davvero strano e assurda, ma se fosse vero, i ragazzi de Il Volo non si sono comportati in modo corretto; speriamo che la situazione venga chiarita il prima possibile e che Piero, Gianluca e Ignazio siano “scagionati” da queste gravi accuse.

Secondo voi questa notizia è vera?

Fonte: Ticinonews.ch/

Articoli Correlati