Il trono di spade: La linea make-up Urban Decay disponibile da aprile

di Elisa Baroni
il trono di spade urban decay

Il 14 aprile, ovvero la data della premiere dell’ultima stagione de Il trono di spade, si avvicina. Ormai mancano solo poche settimane e l’ansia per il gran finale inizia a farsi sentire. Qualche settimana fa vi avevamo dato la notizia che Urban Decay ha sviluppato una line di cosmetici ispirata alla serie (i dettagli qui). La famosa casa di cosmetica ha dato oggi qualche dettaglio in più su prodotti e data di uscita!

I mondi andranno in collisione. Con quesa frase la nota casa di cosmetica Urban Decay ha annunciato la linea ispirata a Il trono di spade. Siamo pronti per il trono, prosegue lo slogan pubblicitario postato su Instagram e Twitter. Oggi abbiamo finalmente qualche dettaglio in più oltre alle immagini dei prodotti. La linea conterà 13 prodotti. Tra questi vi ricordiamo una palette con 20 colori di ombretti, blush, 2 pennelli da trucco, 4 rossetti Vice in edizione limitata e quattro matite per occhi.

Questa nuova linea presentata oggi sarà disponibile in esclusiva da aprile sul sito Urban Decay.uk e nelle boutique. Ecco alcuni dei prodotti:

Image: Urban Decay

Photo source Urban Decay

il trono di spade

Image: Urban Decay

Ecco il video lancio della linea make-ip de Il trono di spade:

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade? Vi piace la linea di Urban Decay?

Articoli Correlati