GingerGeneration.it

Il red carpet dei VMA 2011: Selena Gomez e Miley Cyrus

scritto da Francesca Parravicini

Mi va ancora di giocare per opposti e perciò, come se fosse un in & out, metto due star dei VMA 2011, una benvestita e una malvestita. In questo caso due teen star molto famose, Selena Gomez e Miley Cyrus.

Selena Gomez

Penso che non arriverà mai il giorno in cui vedrò Selena Gomez vestita male. La fidanzatina di Justin Bieber era abbigliata con un bellissimo abito black Julien Macdonald, corto davanti e lungo dietro, decorato da una lavorazione di pizzo che parte dal corpetto e arriva a incorniciare il collo. A contrasto scarpe e accessori, tutto in oro: decoltè a punta Brian Atwood, clutch rettangolare Judith Leiber, bracciale fasciante e orecchini a pendente Ofira.

Singers Justin Bieber and Selena Gomez arrive at the 2011 MTV Video Music Awards in Los Angeles, August 28, 2011. REUTERS/Mario Anzuoni (UNITED STATES – Tags: ENTERTAINMENT) (MTV-ARRIVALS)

 

Miley Cyrus

Generalmente odio i vestiti accollati davanti e scollati dietro: quello di Miley Cyrus non è l’eccezione. Un Cavalli brutto brutto, con  una stampa maculata-fiorata che neanche mia nonna indosserebbe. Ovviamente appesantito da catenina, orecchini infiniti e anelli vari di Lorraine Schwartz.

Singer and actress Miley Cyrus arrives at the 2011 MTV Video Music Awards in Los Angeles August 28, 2011. REUTERS/Mario Anzuoni (UNITED STATES – Tags: ENTERTAINMENT) (MTV-ARRIVALS)