GingerGeneration.it

Il look della settimana: Lily Collins

scritto da Francesca Parravicini

Abbiamo già parlato del suo stile durante i Teen Choice Awards: è ora di dedicare un articolo anche a lei!
Lily Collins è giovanissima, ma già dotata di una bellezza incredibile e di una classe invidiabile.
In questi giorni la vediamo impegnatissima per la promozione di Shadowhunters – Città di ossa e ovviamente sono molti i look che sta sfoggiando (uno più bello dell’altro).
Molto chic quello scelto per una capatina agli ITV Studios di Londra: little black dress nero Stella McCartney dalla linea semplice, con tasche/pannelli sui fianchi (abito nero + pelle di porcellana = perfezione). Il tocco estroso è dato dalle scarpe, le pumps India di Brian Atwood con plateau assurdo e stampa animalier.
Bon ton con un roarrr in più!

 

Per festeggiare l’imminente arrivo del film nei nostri cinema, Ginger Generation, insieme a Eagle Pictures, ha deciso di premiare i fan della saga di romanzi con un concorso tutto dedicato a Shadowhunters – Città di Ossa. Nella storia gli affascinanti shadowhunters che incontra Clary, in particolare il bel Jace, portano una giacca con il cappuccio per nascondersi meglio nella notte; Ginger mette in palio per voi due felpe ispirate al film, con il logo degli Shadowhunter! Un look perfetto per il back to school a Settembre.

Clicca qui per scoprire come partecipare!

Banner shadowhunter