GingerGeneration.it

I Linkin Park avevano registrato il Carpool Karaoke con James Corden

scritto da Alberto Muraro
linkin park

A pochi giorni di distanza dal tragico suicidio di Chester Bennington, Billboard rivela in anteprima che il prossimo ottobre dovrebbe andare in onda su Apple Music il Carpool Karaoke di James Corden con i Linkin Park, il cui futuro, almeno per il momento, è ancora incerto.

Circa una settimana prima della morte di Bennington i Linkin Park avevano pubblicato sui loro social una conferma della loro partecipazione allo show di James Corden, celebre per essere diventato uno dei siparietti più spensierati e divertenti del Late Late Show.

Secondo quanto riportato da Billboard, il Carpool Karaoke dei Linkin Park è stato girato lo scorso 14 luglio in compagnia del comico Ken Jeong, che ha così commentato la scomparsa dell’amico su Twitter.

Bennington, come già saprete, è stato trovato morto impiccato nella sua abitazione lo scorso 20 luglio: la sua scomparsa ha portato il gruppo, com’era ovvio che fosse, a cancellare tutte le restanti tappe del tour mondiale. I fan dei Linkin Park, inoltre, sono ancora in attesa di un comunicato ufficiale tramite il quale scopriremo se la band rimarrà insieme o si scioglierà.

Qual è il ricordo più bello che avete di Chester Bennington?