GingerGeneration.it

I look della premiere di Londra di Hunger Games: Il canto della Rivolta – parte 2

scritto da admin

Sono giorni di fuoco per il cast – e per i fan – di Hunger Games! Il film Hunger Games: Il canto della rivolta – parte 2 sta uscendo nelle sale di tutto il mondo e questo vuol dire che è iniziato l’ultimo serratissimo tour di premiere: dopo Berlino ora è il momento di Londra. Travolti da un turbinio di emozioni, miste tra la gioia di poter finalmente vedere il nuovo film della saga e la tristezza di dover dire addio per sempre a Katniss, Peeta e tutti gli altri, possiamo solo goderci i fantastici look delle protagoniste del film, tutte bellissime donne campionesse di eleganza, prima di dover affrontare il lutto per la perdita di Hunger Games.

Ecco tutti i look indossati dai protagonisti di Hunger Games alla premiere di Londra:

Jennifer Lawrence anche stasera è rimasta fedele alla raffinatezza di Christian Dior Couture indossando un abito da ballo nero stampato composto da leggeri strati di tulle con cut out laterali arricchiti da catene, più divertente e sensuale rispetto a quello che ha indossato ieri a Berlino. J-Law è bellissima con i capelli lisci elegantemente tirati dietro le orecchie e le labbra rosso scuro.

Elizabeth Banks ha optato per un outfit molto originale firmato Razan Alazzouni composto da pantaloni a vita color navy abbinati a un top ricamato, corto davanti con una coda da abito da ballo nella parte posteriore. Decollete navy Casadei e una clutch firmata Edie Parker completano questo look diverso dal solito ma estremamente sofisticato – e devo dire il mio preferito della serata.

Julianne Moore ha puntato su un abito corto di Alexander McQueen bianco di tulle e pizzo arricchito da balze orizzontali su tutta la lunghezza con un collo alto in pizzo e maniche lunghe che conferiscono un non so che di antico al vestito. Sandali neri con plateu e smalto e anelli neri smorzano il candore dell’outfit.

Natalie Dormer indossa un abito asimmetrico con gonna ampia e strascico firmato Ong Oaj Pairam dal particolare tessuto con stampa grafica bianca e nera e in vita una cintura nera in pelle. I capelli sono sciolti in un mosso molto morbido e il make-up mette in risalto i bellissimi occhi dell’attrice.

Gwendoline Christie è scintillante nel suo abito a vestaglia Vivienne Westwood Couture interamente ricoperto da grandi pailettes grigio-argento tenuto in vita da una cintura in tessuto rosa pallido. Le decollete color nude sono le scarpe giuste da abbinare a un vestito così impegnativo.

Voi quale preferite tra gli abiti indossati dalle protagoniste del film Hunger Games: Il canto della rivolta – parte 2?