GingerGeneration.it

Harry Styles “mostra i muscoli” a Primrose Hill

scritto da Alice Ziveri

Si sa, le mode tornano. Harry Styles ha deciso di riportare in voga quella lanciata da Robbie Williams nel 2000, con il suo videoclip di Rock DJ.
Ve lo ricordate? Quello in cui l’ex Take That si spogliava letteralmente fino all’osso, partendo dai vestiti per poi procedere con pelle e muscoli, rimanendo alla fine solo uno scheletro ballerino.
Abbastanze rivoltante, sì. Ma non per Harry Styles: il ricciolo dei One Direction, infatti, ha deciso di sfoggiare il look “scorticato” proprio ieri al parco di Primrose Hill (Londra). Si trovava lì per prendere un po’ d’aria e sole con l’amico Nick Grimshaw, una pausa più che lecita dalle lunghe ore chiuso in studio di registrazione con il resto del gruppo. Fra un gelato e quattro chiacchiere, ad un certo punto il ragazzo ha tirato fuori una morphsuit, una tutina superaderente (con tanto di testa e faccia) rappresentante il corpo umano con tutti i suoi muscoli belli esposti. Aiutato dall’amico, Harry ha indossato il grottesco costume (senza naturalmente dimenticare il suo cappellino!) e ha passato qualche minuto a farsi fare foto dall’amico e a fare sorridere i presenti.
Perchè l’abbia fatto non ci è dato sapere, ma un sospetto ce l’abbiamo: che fosse uno scherzone per i paparazzi che, perennemente, seguono e fotografano ogni suo passo? Se sì, chapeau a Harry per la trovata.
Consigliamo di farsi un arsenale di queste tutine, in varie fantasie, anche per sfuggire alle fan troppo indemoniate!

Guarda qui le foto!