Di Carpool Karaoke ne abbiamo visti un sacco: da Bruno Mars a Lady Gaga, passando per Madonna e Justin Bieber. Non c’è ombra di dubbio, in ogni caso, che uno dei più divertenti ed emozionanti sia stato quello che Harry Styles ci ha regalato poche ore fa nel corso della sua esclusiva residency al Late Late Show con James Corden.

Harry Styles, ad onor del vero, era già salito in tempi non sospetti nell’auto di Corden per cantare a squarciagola i suoi successi ma non da solo: ci riferiamo ovviamente allo sketch di un anno e mezzo fa insieme ai suoi colleghi One Direction, che al tempo erano freschi della pubblicazione del loro album Made in the A.M. .

Il Carpool Karaoke di Harry Styles rispetto agli altri a cui abbiamo assistito è stato breve ma intenso, per così dire: l’artista britannico, oltre a deliziarci dal vivo con due pezzi del suo disco d’esordio come la meravigliosa Sign of the times (brano che ha quasi fatto commuovere Corden!) e Sweet Creature (il pezzo preferito dalla mamma di Hary) si è inoltre destreggiato in due cover soul del calibro di Hey Ya! degli Outkast e Endless Love di Lionel Richie e Diana Ross.

Il momento più divertente di tutti, oltre allo scambio di outfit con il presentatore, è di certo stato quello in cui Harry ha sfoggiato le sue doti da attore interpretando (tenetevi forte!) il ruolo di Julia Roberts in una scena di Notting Hill e Kate Winslet in Titanic! LOL!

Qui sotto trovate il video integrale del Carpool Karaoke di Harry Styles: che voto gli dareste da uno a dieci?

Scaletta Carpool Karaoke Harry Styles Late Late Show with James Corden

Sign of the times

Sweet Creature

Hey ya

Endless love