Kendall Jenner dimentica Harry Styles con un giocatore di basket?

di admin
Harry Styles e Kendall Jenner

La presunta storia d’amore tra Kendall Jenner e Harry Styles, mai confermata da nessuno dei due interessati, potrebbe essere stato solo un flirt ormai finito da tempo! Quando il mese scorso durante un’intervista Selena Gomez ha confermato che l’amica Kendall non è single tutti hanno pensato si riferisse alla sua relazione con Harry, ma forse non è così!

Una fonte ha confessato alla rivista People che Kendall Jenner starebbe uscendo in segreto con Jordan Clarkson, giocatore di basket dei Lakers! Ecco le affermazioni rilasciate dalla fonte di People: “Stanno uscendo in segreto da mesi e sono presissimi l’uno dall’altro. Lui è dolcissimo e un vero gentiluomo e Kendall ama questo lato di lui.” La coppia sarebbe anche stata avvistata insieme durante una serata in un famoso locale di Hollywood.

Come l’avrà presa Harry Styles? Secondo le informazioni rilasciate a People il cantante non avrebbe risentito più di tanto della rottura, che a quanto pare sarebbe stata voluta più da lui che da lei. “A lei piace davvero Harry ma lui è come ogni altra giovane rockstar e ha dei problemi a impegnarsi” avrebbe affermato la misteriosa fonte del giornale. Quindi Harry è ancora sulla piazza e non ha voglia di impegnarsi in una relazione seria molto presto!

Se non seguite l’NBA e non avete la più pallida idea di chi sia Jordan Clarkson, ecco per voi delle foto del giocatore 23enne, così potrete associare un volto al nome della nuova presunta fiamma di Kendall, che frequentando un campione del basket seguirebbe quasi una tradizione della famiglia Kardashian, ripercorrendo le orme delle sue sorelle.

#hollywoodnights

Una foto pubblicata da Jordan Clarkson (@jclark5on) in data:

 

Voi siete contente che Kendall Jenner e Harry Styles non siano più una coppia?

 

Articoli Correlati