GingerGeneration.it

Harry Styles a Emma Watson su Twitter: “Mi è piaciuto molto Noi Siamo Infinito”

scritto da Laura Boni

Noi Siamo Infinito sta per arrivare in Italia e ora ha anche lo stampo di approvazione Harry Styles! Il cantante dei One Drection ha contattato la protagonista del film , Emma Watson su Twitter per raccontarle che ha adorato il suo ultimo lavoro cinematografico. Harry aveva iniziato a vedere Perks Of Being A Wallflower titolo orginale del film, a Settembre, ma non era riuscito a vederne più di metà a causa della sua vita impegnata (Take Me Home stava per uscire e i 1D erano in giro per il mondo per promuoverlo); lunedì sera, però, Harry ha usato il suo account per dare la sua recensione personale alla ex attrice di Harry Potter. Ecco cosa si sono scritti:

Harry: @EmWatson Ho finalmente finito di vedere la seconda metà del film! Diventa abbastanza intenso, ma mi è piaciuto molto.

Emma: @Harry_Styles yay!! Molto felice!

L’attrice poi ha anche retwittato e preferito il tweet del cantante. Noi siamo infinito arriverà in Italia il 14 Febbraio e, oltre ad Emma, nel cast ci saranno Logan Lerman, Nina Dobrev e Ezra Miller. La storia parala di Charlie, emotivo e timido, matricola delle scuole superiori negli anni Novanta, sta cercando di superare il trauma derivante dal recente suicidio dell’amico Michael, a cui continua a scrivere lettere in cui gli racconta come si sta evolvendo la sua vita. Bill (Paul Rudd), il suo insegnante d’inglese, cerca in tutti i modi di farlo uscire dalla situazione di stallo ma per Charlie non è facile dimenticare gli anni di una difficile infanzia. Divenendo il confidente ideale per i nuovi compagni e frequentando le prime feste, Charlie vede per la prima volta un mondo fatto di droga, aborti, sesso e in cui l’omosessualità potrebbe essere argomento di derisione e pesanti giudizi. La speranza di un futuro più roseo, però, non tarda ad arrivare quando si scopre per la prima volta innamorato di Sam (Emma Watson).

Siete curiosi di vedere Noi Siamo Infinito?