Harry Potter in Concerto: ecco le date del terzo e quarto episodio

di Federica Marcucci
harry potter attori

Dopo il successo degli scorsi anni torna l’appuntamento con Harry Potter in Concerto con il terzo e il quarto episodio della saga: rispettivamente Il Prigioniero di Azkaban e Il Calice di Fuoco. Un’esperienza unica che vedrà l’Orchestra Italiana del Cinema eseguire dal vivo l’intera colonna sonora in sincronia con le immagini e i dialoghi del film.

Ecco le date da segnare sul calendario:

27 Dicembre  2019 –  20:00
28 Dicembre  2019 – 15:00 e 20:00

Teatro degli Arcimboldi, Viale dell’Innovazione 20 – 20126 Milano

29 Dicembre  2019 – 20:00
30 Dicembre  2019 – 15:00 e 20:00

Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin 30 – 00196 Roma

I biglietti di Harry Potter in Concerto sono in vendita presso le biglietterie dei teatri o al sito www.ticketone.it.

Il tour mondiale della Harry Potter Film Concert Series è stato lanciato nel 2016 da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products per celebrare i film di Harry Potter. Dalla prima mondiale di Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto a giugno 2016, oltre 1,3 milioni di persone hanno apprezzato questa magica esperienza da JK Rowling’s Wizarding World, con oltre novecento spettacoli in più di 48 paesi del Mondo.

Le date italiane di Harry Potter in Concerto sono prodotte da Marco Patrignani e Forum Music Village; i concerti di Milano godono del patrocinio del Consolato Britannico; quelli di Roma dell’Ambasciata Britannica in Italia.

Insomma, un appuntamento imperdibile per tutti i fan del famoso maghetto che potranno così avere l’occasione di rivivere due dei momenti cruciali di tutta la saga con la bellezza di poter ascoltare la colonna sonora dal vivo.

Ormai da più di vent’anni Harry Potter appassiona fan di tutte le età. Un mondo, il suo, nato grazie alla fantasia della sua creatrice J.K. Rowling attualmente al lavoro sulla saga di Animali Fantastici, ambientata sempre nel Wizarding World.

Che cosa ne pensate dei nuovi appuntamenti di Harry Potter in Concerto? Pensate di prendere anche voi dei biglietti per queste date?

Articoli Correlati