Hai paura del buio?: ecco il primo teaser trailer della serie Nickelodeon

di Alberto Muraro

Se anche voi siete dei nostalgici degli anni ’90, vi ricorderete di certo di una serie come Hai Paura del buio?. Lo show, trasmesso fino al 2000, era incentrato su un gruppo di ragazzi che ogni sera si riuniva intorno al fuoco in mezzo al bosco e raccontava storie di paura.

hai paura del buio?

Il “Club di Mezzanotte”, questo il nome del team di ragazzi, si impegnava a spaventare i telespettatori con racconti ricchi di fantasmi, mostri, streghe, demoni e chi più ne ha più ne metta. Come vi abbiamo raccontato qui su Ginger, i protagonisti di Hai paura del buio? stanno per tornare!

Nickelodeon, la celebre rete televisiva dedicata ai più giovani, ha infatti in programma un reboot che arriverà molto presto. Qui sotto trovate il primissimo teaser trailer!

Ecco le prime immagini del reboot di Hai paura del buio?

Gli elementi di questo teaser sono gli stessi della serie originale. Un gruppo di adolescenti intorno ad un falò, inquietanti personaggi che spuntano dalle tenebre, insomma tutto quello che ci saremmo potuti aspettare!

Nel teaser scorgiamo inoltre un elemento già presente nella serie originale. Stiamo parlando del clown che cercava il suo naso rubato, protagonista dell’episodio Laughing in the dark.

Quando andrà in onda Hai paura del buio?

Nickelodeon trasmetterà la serie il prossimo ottobre, in tempo per Halloween, per un totale di tre episodi.

Il cast

Nickelodeon ha svelato nelle scorse ore il cast della serie al completo. Ecco tutti i personaggi e i relativi interpreti:

Gavin -Sam Ashe Arnold

Akiko -- Miya Cech

Louise -- Tamara Smart

Graham -- Jeremy Taylor

Rachel -- Lyliana Wray

Mr. Tophat -- Rafael Casal

La serie originale canadese degli anni ’90, ricordiamo, aveva lanciato nel firmamento di Hollywood attori del calibro di Ross Hull, Elisha Cuthbert, Neve Campbell o ancora Melissa Joan Hart.

Come rivelato da Deadline, in teoria, di Hai paura del buio? dovrebbe arrivare fra non molto anche un film. I dettagli sul progetto, tuttavia, non sono ancora stati svelati.

Articoli Correlati