GingerGeneration.it

Grande Fratello VIP 2: blackout della diretta a poche ore dalla puntata del 9 ottobre

scritto da Alberto Muraro

A pochissime ore dall’inizio della quinta puntata del Grande Fratello VIP 2, in onda su Canale 5 il 9 ottobre a partire dalle 21:15 circa, un grosso (per non dire enorme) problema tecnico ha impedito a tutti gli appassionati della trasmissione di seguire in diretta le vicende dei concorrenti rimasti in gara.

A quanto sembra, all’interno della casa sarebbe avvenuto un blackout (notizia da confermare) che avrebbe mandato in tilt tutto il sistema tecnico necessario alle trasmissioni.Il fattaccio è avvenuto intorno alle ore 19:40, quando d’improvviso la diretta dalla casa si è interrottta (streaming compreso) e i telespettatori da casa collegati tramite Mediaset Extra si sono ritrovati davanti il seguente messaggio.

https://twitter.com/ChiamateUnTaxi/status/917446464552554498

Nel frattempo, su Twitter gli utenti hanno iniziato letteralmente ad impazzire, scatenandosi in battute di spirito (alcuni per esempio inveiscono contro Predolin, cacciato in malo modo la scorsa settimana) e sottolineando quanto sia importante la messa in onda del programma di questa sera per la loro settimanale dose di trash.

https://twitter.com/martyjed/status/917449018506186752

https://twitter.com/medlivefp/status/917448665542938624

Se tutto verrà risolto in tempi rapidi, i telespettatori di Canale 5 (come Gingergeneration.it vi ha raccontato in questa occasione) si potranno godere una puntata davvero scoppiettante: oltre all’eliminazione di un concorrente fra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty, nel corso della serata gli appassionati del programma vedranno entrare nella casa Belen Rodriguez, che inconterà i due fratelli Jeremias e Cecilia, recentemente separati dopo aver giocato per 4 settimane come concorrente unico.

Che cosa accadrà durante la puntata del Grande Fratello VIP 2 del 9 ottobre? La diretta andrà in onda regolarmente o ci dobbiamo aspettare delle sorprese?