GingerGeneration.it

Grammy 2012: anche Adele e Katy Perry nella lista dei performer

scritto da Alice Ziveri

Sempre più impressionante la lista di esibizioni a cui assisteremo ai Grammy di quest’anno: gli organizzatori sono riusciti a mettere insieme un gruppo di artisti davvero fenomenale.
Ma d’altronde, chi direbbe di no ad una proposta del genere?
Facciamo un passo indietro e ricordiamo i nomi che erano già stato confermati: Coldplay con Rihanna, Taylor Swift, Foo Fighters, Bruno Mars, Paul McCartney, Nicki Minaj, Jason Aldean, Kelly Clarkson, Glen Campbell, Band Perry e Blake Shelton.
Un paio di giorni fa è stata aggiunta l’eroina musicale del 2011, Adele, che proprio in questa occasione farà il suo comeback ufficiale dopo l’operazione alle corde vocali: “Ima be, Ima be singing at the Grammys. It’s been so long I started to forget I was a singer! I can’t wait, speak soon xx” ha commentato la cantante su Twitter.
L’ultimissima, invece, è che anche Katy Perry canterà su quel palco! Anche per lei sarà un piccolo comeback, dopo il divorzio non l’abbiamo vista molto a questi grandi eventi (ricordiamo la sua annullata partecipazione ai People’s Choice Awards).
Iniziate a fare scorta di pop corn perchè la nottata si annuncia lunga e emozionante!