Una nuova sognatrice è pronta ad arrivare su Disney Channel. Da oggi, 31 marzo alle ore 18.50, conosceremo le avventure di Monica Chef, la nuova serie con protagonisti Isabel Madolell, Javier Ramos e Giulia Guerrini.

La protagonista Monica è una vivace adolescente di 16 anni che sogna di diventare una chef professionista. Finora ha cucinato solo nella pizzeria di suo padre, ma l’opportunità di realizzare il suo più grande desiderio si materializza quando scopre che l’A. C. E. S., la scuola di cucina più prestigiosa del paese, propone delle borse di studio.

GingerGeneration.it ha avuto l’opportunità di conoscere i tre protagonisti, ovvero Isabell, Javier e Giulia, quando sono venuti a Milano per presentare Monica Chef. Durante la loro chiacchierata mi hanno raccontato cosa amano dei loro personaggi, dei momenti divertenti accaduti sul set e quale consiglio darebbero a loro stessi se potessero tornare indietro.

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it al cast di Monica Chef:

Nell’accademia Monica dovrà confrontarsi con un mondo molto diverso da quello a cui è abituata, qui infatti, incontrerà nuovi amici dalle personalità più disparate, come Riki. Lui è il ragazzo più popolare della scuola, ha molto talento in cucina ma non lo mette a frutto…anzi sembra avere scarse motivazioni. Nonostante i suoi modi all’apparenza arroganti e superficiali, Monica si sentirà immediatamente attratta da lui…

Nella serie c’è spazio anche per la musica. Monica, infatti, sogna ad occhi aperti e nei momenti più inaspettati si disconnette dalla realtà vivendo in un universo parallelo utilizzando le canzoni per esprimere quelli che sono i suoi sentimenti e i suoi desideri.

In Monica Chef sentiremo 11 brani originali cantati dal cast, due dei quali in italiano, Lotterò versione italiana di Lucharè e Amici Per Sempre versione italiana di Amigos Para Siempre.

Guarda il video di Isabel e Giulia mentre provano a cantare Lotterò:

Siete curiosi di vedere Monica Chef?