Once upon a time 6: Ecco sneak peek e anticipazioni dell’episodio 6×15!

di Elisa Baroni
comic-con once upon a time 6x15 sneek peek

La prossima puntata di Once upon a time andrà in onda domenica sera negli Stati Uniti. Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il promo (guardalo qui). Ieri sono stati diffusi alcuni sneak peek. Se siete curiosi di aver qualche anticipazioni sul prossimo episodio non potete non guardarli!

Nel primo sneak peek della 6x15 di Once upon a time i protagonisti sono Hook e il capitano Nemo. Nel finale dello scorso episodio Hook era intenzionato a imbarcarsi sul Nautilus. Emma infatti gli aveva riconsegnato l’anello dicendo che finchè ci sarebbero stati segreti fra loro non poteva accettarlo.

Il pirata ha però cambiato idea quasi subito e non voleva più partire. Gideon tuttavia fa partire il sommergibile. Uncino sa che il Nautilus può viaggiare tra i mondi ma solo se nel carburante c’è sangue di Kraken. Nemo e Liam lo avvisano che non ne hanno più. Il pirata pur dir tornare da Emma (Jennifer Morrison) propone di andare a cercare un kraken per il suo sangue.

Ecco il primo sneak peek dell’episodio 6x15 di Once upon a time rilasciato da ABC:

Nel secondo sneak peek invece vediamo Emma e Henry seduti su un divano. La ragazza sembra molto triste e il figlio le chiede: mamma tutto ok? Con un tono poco convincente lei risponde: si, sto bene. Ad un certo punto Emma riceve una chiamata: c’è un rissa in un bar. Lo sceriffo si precipita per verificare la situazione. Ad aspettarla però ci sono Regina e Biancaneve. Le due donne sono preoccupate per Emma. Biancaneve inoltre appare un brilla e cerca di convincere anche la figlia a bere qualcosa. Tutte e tre hanno qualche problema e quale soluzione migliore se non berci su?

Ecco il secondo sneak peek dell’episodio 6x15 di Once upon a time rilasciato da ABC:

 

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Once upon a time?