Federico Rossi: post romantico per Paola Di Benedetto

di Giovanna Codella
Federico Rossi

Federico Rossi e Paola Di Benedetto stanno per ritrovarsi. Visto che manca una settimana alla fine del Gf Vip. Federico non vede l’ora di rivederla e ha scritto una dedica su Instagram alla sua fidanzata. Delle dolci parole e un pensiero anche su ciò che Paola troverà fuori dalla Casa del reality show. Ovvero un’Italia molto diversa rispetto a come l’ha lasciata.

Il cantante, ormai solista dopo che Benji e Fede si sono sciolti, ha scritto: “Ho vissuto questo distacco in maniera positiva, pensando a tutte le belle emozioni che avremmo vissuto una volta finita questa esperienza e ha funzionato”.

Insomma, sembra che per lui questi mesi siano passati in fretta o almeno non si è reso conto di quanto tempo abbia trascorso senza la sua ragazza accanto. Poi ha aggiunto: “L’unico mio rammarico è che il mondo che hai lasciato il giorno del tuo ingresso non sarà lo stesso che vedrai una volta uscita da lì, ma sono sicuro che andrà tutto bene e quando tutto questo finirà, daremo ancora più valore alle piccole cose. Ci siamo quasi, non mollare”.

Anche Paola Di Benedetto, in questi mesi, ha pensato spesso al suo Federico. Gli ha mandato saluti e baci guardando la telecamera. Negli ultimi giorni ha scritto una lettera per lui che poi ha letto in confessionale. Di sicuro gliela consegnerà quando si rivedranno, anche perché lei ha scritto questa lettera affinché Fede abbia qualcosa di lei su questa esperienza.

Ma Federico Rossi, ieri sera, ha anche mandato un messaggio a Paola nella Casa. Un video in cui le ha confermato i suoi sentimenti, e poi ha confessato: “Dopo questa esperienza non ci sarà nulla che potrà tenerci divisi per tutto questo tempo”. Infine si è detto triste perché la quarantena gli impedirà di vederla subito: “Pensare di non riuscire a vederti dopo tre mesi, mi fa male”.

 

Articoli Correlati